Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

CON LE NOSTRE MANI – Campagna Abbonamenti 2017/2018

Pubblicato in Prima Squadra - Sabato 3 Giugno 2017

Da Lunedì 5 giugno la prima fase dedicata ai rinnovi in prelazione

La The Flexx Pistoia presenta la Campagna Abbonamenti per la stagione 2017/2018 – Campionato di Serie A Poste Mobile.

Come nelle precedenti edizioni, la sottoscrizione degli abbonamenti avverrà in due fasi distinte. La prima, più conveniente e riservata a chi era abbonato nella stagione passata, inizierà lunedì 5 giugno per chiudersi sabato 17.

Gli uffici della biglietteria del PalaCarrara – ingresso Curva Pistoia – saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 17.00 – 19.30 e il sabato ore 10.30 – 12.30.

La seconda fase, quella di vendita libera, è prevista per il mese di settembre.

Una novità da segnalare: aumentano le agevolazioni dedicate ai giovani. Abbonamenti a prezzo ridotto per chi ha meno di 13 anni (Under 13) e per chi ha tra i 13 e i 17 anni (Under 17).

Confermata la promozione “Family” con sconto 50% a partire dal terzo abbonamento nello stesso nucleo familiare.

I dettagli dei prezzi e tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale della società biancorossa al link http://www.pistoiabasket2000.com/page/719784890471/abbonamenti.

Con 13 vittorie su 15 partite casalinghe (14 su 17 con le gare dei quarti di finale) e la terza qualificazione ai Playoff in quattro anni, abbiamo archiviato un’altra stagione di successi ed emozioni.

Mai come nell’annata 2016/17 il PalaCarrara è stato un fattore per le sorti dei biancorossi. E’ qui che 1000 tifosi si sono riuniti al primo allenamento in agosto. E’ qui che il lavoro quotidiano dello staff e dei giocatori ha plasmato un gruppo solido e capace di stupire. E’ qui che le partite della The Flexx Pistoia trascendono lo spettacolo sportivo e uniscono squadra e pubblico in qualcosa di indissolubile. Qualcosa capace di andare oltre la somma delle singole parti.

E’ la forza di 4000 persone che battono le mani contemporaneamente. E’ la forza di chi dà tutto nel rettangolo di gioco. E’ quel tocco in più, quel recupero, quel rimbalzo, quel tap-in e il “5 alto” del compagno di squadra subito dopo, nel sottofondo di applausi dagli spalti.

Abbiamo davanti partite da giocare, spettacolo da applaudire, pagine da scrivere, vittorie da costruire. Insieme.

CON LE NOSTRE MANI

“Dopo due anni i prezzi subiscono un leggero aumento - il commento del presidente Roberto Maltinti - Questo da un lato per adeguarci ad altre realtà di Serie A, dall'altro perché c'è da parte della società la volontà di provare a fare, dopo quattro anni in cui Pistoia ha saputo consolidarsi in Serie A, un piccolo passo in avanti. Mi spiego: il nostro obiettivo deve rimanere ovviamente sempre quello del mantenimento della categoria, cercando magari di alzare l'asticella qualora se ne presenti l'occasione, come per l'appunto è successo in queste ultime due stagioni. Credo però che - prosegue Maltinti - soprattutto a livello di mercato, sia giunto il momento di provare a fare scelte un po' più ambiziose. Da sempre, ogni estate ricostruiamo il roster con almeno 3/4 rookie per quanto riguarda gli stranieri: ecco, ci piacerebbe magari nella prossima stagione ripartire da un paio di rookie soltanto e da tre giocatori un po' più navigati, in modo tale da avere un livello di partenza superiore al passato più o meno recente. Per far questo ovviamente c'è bisogno di uno sforzo da parte di tutti e anche del pubblico che, nella fase della Campagna Abbonamenti, è in grado di dare un grande input alle scelte di mercato.”

 

A.S. PISTOIA BASKET 2000