Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Lotteria a sostegno di One Love Onlus: in palio una maglia autografata

Pubblicato in Sociale - Lunedì 21 Dicembre 2015

Mercoledì al PalaCarrara in occasione della partita Pistoia-Venezia

Mercoledì 23 dicembre, in occasione della partita tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Umana Venezia in programma al PalaCarrara alle ore 20.30, l'associazione One Love Onlus metterà in palio una maglia da gioco ufficiale del capitano biancorosso Ariel Filloy, autografata da tutta la squadra, più un pallone anch'esso firmato dai giocatori.

I biglietti della lotteria per partecipare all'estrazione, con una semplice offerta di 2 euro, saranno distribuiti dai volontari di One Love agli ingressi del PalaCarrara prima dell'inizio della gara. L'estrazione avverrà nell'intervallo. Il ricavato della lotteria andrà interamente a sostegno dei progetti dell'associazione One Love.

L’associazione “One Love Onlus” nasce nel gennaio del 2010 con l’obiettivo di sostenere persone e popoli in disagio sociale ed economico attraverso progetti di cooperazione nazionale ed internazionale. Alla base della costituzione di “One Love” l’esigenza di intraprendere progetti di sostegno gestiti direttamente, pensati, monitorati e verificati dai soci stessi con visite periodiche e presenza nei luoghi interessati. Tra i progetti che One Love intende sostenere, il più grande è la realizzazione di una casa famiglia per bambini in situazioni disagiate che sarà costruita all'interno del centro polifunzionale Keur Marietou a Pikine (Senegal) in collaborazione con le associazioni "Energia per i diritti umani" e "Diritti al cuore". Scopri gli altri progetti e come aiutare One Love a realizzarli sul sito www.oneloveonlus.it